9 Dan Daniele Angileri

 

Mondiali WTKA

Daniele Angileri, Presidente WTKA Karate, insignito del grado 9 Dan: un riconoscimento inaspettato e commovente ai Mondiali di Massa Carrara 2024.

In occasione dei Campionati Mondiali WTKA tenutisi a Massa Carrara, il Presidente WTKA Karate, Daniele Angileri, è stato insignito del prestigioso Nono Dan. Questo riconoscimento proposto dal Consiglio della Federazione WTKA Karate Europa e conferito dal presidente internazionale WTKA Michele Panfetti insieme al Vice presidente Cristiano Radichi, è avvenuto in un momento altamente simbolico: all’inizio delle finali della competizione mondiale.

La notizia ha colto di sorpresa lo stesso Angileri, che ha accolto il riconoscimento con grande commozione, confermando ancora una volta il profondo legame che lo unisce alla famiglia WTKA. Questo titolo è un tributo alla sua dedizione e passione per il karate dimostrato nel corso degli anni.

Grazie al suo esempio la WTKA Karate prosegue nella missione di diffondere questa disciplina nel rispetto delle sue più nobili tradizioni.
Vicepresidente Galina Dogocher Segretario Gianni Santoro