WTKA OPEN UNIFIED WORLD CHAMPIONSHIPS.
The greatest tournament in the world!!
Cari amici quelli del prossimo anno 21, 22, 23, 24 e 25 ottobre 2026 saranno la migliore edizione di sempre con 2500 atleti e 75 nazioni !!!
Dopo gli anni bui del pre e post Covid finalmente si ricomincia a sognare in grande, ma come sempre succede nella vita verba volant esempla trahunt: le parole muovono i fatti trascinano !!!
Ecco quindi la lista delle novità salienti della prossima edizione
1) Una nuova coreografia e allestimenti degni di un grande show televisivo che ci farà sentire orgogliosi di poter dire: “io c’ero!”.
2) La possibilità di poter assistere alle finali di alcune categorie dei campionati su una pay per view!!
3) La conferma della strepitosa location del WTKA Unified a CarraraFiere che si terrà insieme al piu grande evento mondiale interamente dedicati all’Oriente con 40.000 metri quadrati e l’ingresso gratuito per tutti gli atleti e i loro accompagnatori!!!
4) L’atteso ritorno della magnificente Cerimonia inaugurale lungo il viale principale della città con migliaia di atleti festanti.
5) Le competizioni gestite da un nuovo sistema elettronico che tramite cellulare darà ai maestri e ai partecipanti l’orario e il numero di tatami nei quali si terranno le rispettive gare.
6) La consegna ad ogni atleta di un pass conla propria fotografia per poter accedere nelle aree di gara, pena la squalifica. Questi due elementi insieme a molti altri eleveranno i Wtka Unified a un livello e una professionalità mai raggiunte prima.
7) Torneranno le finali di Nitro con 5000 dollari in palio, quelle del Fight Point Revolution, quelle delle Forme, le gare di Mma, la Submission wrestling, il Sanda, le gare delle guardie del corpo, quelle delle tecniche di rottura e molte altre.
8 L’area riservata per tutti i Responsabili nazionali per potersi scambiare suggestioni, emozioni, idee in un luogo delimitato e tranquillo.
9) Gli esami per il passaggio di dan con la Commissione tecnica internazionale.
10) Gli stage gratuiti con i grandi Campioni e illustri maestri di chiara fama internazionale.
11) Il briefing internazionale arbitrale per garantire uniformità di giudizi e il massimo rispetto dei regolamenti.
12) La riunione dei Dirigenti Wtka e Capi delegazione nella meravigliosa cornice di Castel dell’Aquila, un antico maniero del 1300.
13) Le Finali internazionali di Nitro nel K1 75 kg di peso e 5.000 dollari in palio con otto atleti selezionati a livello mondiale
14) Le finali del Fight Point Revolution a squadre con 1000 dollari in premio che si terranno sulla pedana rialzata di fronte alle tribune e migliaia di spettatori!!
15) Le finali della gare delle forme con 1000 dollari in premio che si terranno anch’esse sulla pedana rialzata dinnanzi alle tribune
16) Medaglie giganti mai viste prima degne del più grande evento marziale al mondo per tutti i vincitori.
17) Iscrizioni alle gare online tramite il sito dedicato.
18) La Cerimonia di chiusura dei Campionati con la festa e il party finale.
Cari amici quella del prossimo anno sarà l’edizione più esaltante di sempre del Wtka Unified World championships a cui stiamo già lavorando intensamente.
Vi aspettiamo a braccia aperte per un’edizione che non dimenticherete mai.